BePop

Gabetti Franchising Agency Orientecasa: l’importanza del Check Casa

Gabetti Franchising Agency Orientecasa: l’importanza del Check Casa

Analizzare, ma soprattutto conoscere la documentazione tecnica ed amministrativa dell’immobile è prioritario per iniziare una compravendita. A questo scopo, di fondamentale importanza è il cosiddetto Check Casa.

La Gabetti Franchising Agency Orientecasa regala a voi clienti questo documento che permette la perfetta conoscenza della regolarità urbanistica dell’immobile.

Nel momento in cui dovessero emergere delle criticità, il Check Casa fornisce un’idea chiara circa le spese e i tempi (fondamentali anche per l’eventuale erogazione di un mutuo) per mettere in regola l’appartamento.

Questa relazione tecnica permette di fare una trattativa chiara e trasparente per poter fare una proposta d’acquisto che si sposi perfettamente all’esigenza del cliente.

Inoltre, se l’immobile dovesse essere sprovvisto di Ape (attestato di prestazione energetica), l’agenzia immobiliare regala anche questo documento. Motivo in più per affidarsi alla Gabetti di San Benedetto!

 

La Gabetti Franchising Agency Orientecasa del dottor Stefano Oriente si trova in Piazza San Giovanni Battista 13 a San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 593935 – Diretto: 3289846935

Per conoscere tutti i servizi visita il sito web https://www.gabetti.it/agenzie-immobiliari/san-benedetto-del-tronto/3202
Oppure la pagina Facebook  https://www.facebook.com/gabetti.sanbenedettodeltronto/